sabato 25 settembre 2010

They Know Promo

Pubblicato da News For Lulu

Le vacanze sono finite, amici. E anche i nostri giorni pigri. Abbiamo un nuovo disco, nelle nostre mani, che aspetta solo qualcuno con l'intenzione (e il coraggio) di promuoverlo. Potete ascoltare una preview qui:
http://soundcloud.com/news-for-lulu/appetizer-for-news-for-lulus-they-know
Lo abbiamo registrato e mixato con Bruno Germano (Settlefish, My Awesome Mixtape, Disco Drive, etc) ai Vacuum Studios di Bologna, con il prezioso aiuto di Andrea Sologni ed Enrico Baraldi dell'Igloo Audio Factory. Lo ha masterizzato Carl Saff in quel di Chicago.
Lo abbiamo suonato noi, però, sopra un bel nastro analogico che ci ha restituito quel bel fruscio che oggi non si sente quasi più. Abbiamo scoperto quanto ci piacciono il Wurlitzer, il mellotron e il vibrafono. E gli strumenti a fiato, cortesia di Alessandro Scagliarini (dei My Awesome Mixtape, alla tromba), Marcella Cambianica (clarinetto, sax alto) e Martino Accongiagioco (sax alto e sax tenore), i quali si sono dannati per venire a capo dei nostri incomprensibili spartiti.
Siamo molto felici di quello che abbiamo fatto, per noi è un grande passo avanti e siccome ci sembra un peccato privarvi di tutto questo, promettiamo che per questo autunno/inverno/primavera e così via cercheremo di suonare il più possibile, anche nelle bettole pià malconce, nelle pizzerie, nelle fiere di paese, alle giostre e dal fruttivendolo. Voi però cercate di venire. Vi abbraccio e spero di vedervi presto,
Umberto
NFL

2 commenti:

Unknown ha detto...

bravi!!!!!!

Esse. ha detto...

uh, il secondo?!

io il primo l'ho scoperto per pure caso, giuro.
sempre sul mio Ipod, però.

a roma, quando?

curiosiZZima.
un 'braccio.
sare

Posta un commento